PRENOTAZIONI
L'albergo e il ristorante La Veranda rappresentano un luogo raffinato ed esclusivo per festeggiare un avvenimento importante come il matrimonio.
I diversi saloni di Palazzo della Rovere, con i preziosi affreschi della Sala Salviati, la calda atmosfera della Sala del Camino, le volte rinascimentali della Sala Veranda e la quiete del romantico giardino pensile fanno della nostra struttura una location ideale ed esclusiva per ospitare eventi nuziali in ogni periodo dell'anno.
Sala Veranda
veranda Questa Sala occupa l'ala sinistra di Palazzo della Rovere e nasce originariamente come una loggia che affaccia con grandi finestre ad archi sul giardino pensile adiacente.
L'ambiente rettangolare con volte splendidamente affrescate, fornisce una cornice unica ad un ristorante elegante e raffinato. Un ambiente caldo e confortevole dove apprezzare una cucina di alto livello, oltre ad essere il luogo ideale per ricevimenti ed eventi, in ogni periodo dell’anno.
Giardino
giardino Il giardino pensile de “La Veranda”, antistante la sala, è sempre stato nel corso dei secoli uno dei pregi del Palazzo.
Racchiuso da due cinta di mura, raccolto ed accogliente, è il luogo perfetto per organizzare eventi privati come matrimoni, battesimi, comunioni e cene o pranzi di lavoro.
Nella bella stagione è la cornice ideale per colazioni, aperitivi e cene all’aperto.
Sala Camino
sala camino Questa Sala, al secondo piano del Palazzo, rappresenta una valida alternativa per i ricevimenti durante la stagione invernale.
La sua calda e accogliente atmosfera la rendono adatta a qualsiasi tipo di evento e può essere abbinata alla adiacente Sala Loggia.